Cantine – Vini Dino Limiti

Azienda storica produttrice di vini di alta qualità nel territorio di Marino, vanta una lunga tradizione vinicola tramandata da piu’ generazioni e mantenuta viva nel tempo. Tradizione ed esperienza, unite allo studio, alla ricerca e alla selezione delle uve, all’apprendimento delle moderne tecniche di vinificazione, hanno consentito a questa azienda di crescere e di affermarsi nell’immenso panorama vinicolo italiano.

Nella produzione della famiglia Limiti spiccano grandi vini come:

  • CAMPO FATTORE 2017 Igt Lazio Bianco prodotto con uve PINOT e CHARDONNAY, storicamente uno dei vini del Lazio recensito per la vendemmia 1998 dalla testata WINE SPECTATOR, attualmente recensito nell’annuario dei MIGLIORI VINI ITALIANI 2021 di Luca Maroni con un punteggio di 90/100 risultando così VINO D’ECCELLENZA della Regione Lazio.
  • COSTA ROTONDA 2018 Igt Lazio Bianco prodotto con uve SAUVIGNON recensito nell’annuario dei MIGLIORI VINI ITALIANI 2021 di Luca Maroni con un punteggio di 90/100 risultando così VINO D’ECCELLENZA della Regione Lazio.
  • COLLE DEL TURCHETTO 2017 Igt Lazio Rosso prodotto con uve MERLOT e CABERNET FRANC affinato in barrique di rovere di Allier che ha ottenuto nell’annuario dei MIGLIORI VINI ITALIANI 2021 di Luca Maroni un punteggio di 93/100 risultando così VINO D’ECCELLENZA della Regione Lazio.

SEDE: CORSO VITTORIA COLONNA N.170  – MARINO (Rm)

CANTINA: VIA S.VINCENZO DE’ PAOLI N.5 – MARINO (Rm)

TEL 347.6198635

email: dino.limiti@gmail.com

sito: www.dinolimiti.it

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su skype
Skype
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email